fbpx

Volontariato per i più deboli

Amici dI Suor Laura è un'organizzazione di volontariato nata per aiutare per le persone più vulnerabili e per favorire la loro piena inclusione sociale.

In Italia ci occupiamo di attività di sostegno a favore delle persone più anziane e sole. Attraverso i nostri volontari aiutiamo le persone anziane con difficoltà ad accedere ai servizi essenziali in particolare quei servizi che richiedono conoscenze e apparecchiature teconlogiche di difficile accesso. Realizziamo incontri informativi per informare le persone della terza età a tutelarsi e far valere i propri diritti in un mondo sempre più tecnologico ed escludente.

Amici di Suor Laura si occupa ache di offrire supporto all'infanzia attraverso attività per combattere la povertà educativa dei bambini che vivono in contesti di emarginazione e povertà.

Attraverso il lavoro svolto dai nostri volontari sul territorio costruiamo una società più inclusiva e solidale per tutti con particolare riguardo alle persone più vulnerabili e fragili.

Diventa volontario

Donaci un po' del tuo tempo a constibuisci insieme a noi ad aiutare bambini e persone anziane in Italia. Per proporti come volontario compila il form qui sotto.